Post operazione cisti

Salve a tutti, circa 3 mesi fa sono stato operato ad una cisti in testa, l'operazione è andata bene, inizialmente avevo un gonfiore che col passare sei giorni si è tolto Com è normale che sia, adesso però sento come se avessi una cicatrice nel punto operato, è tutto normale?
[#1]
dopo
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, purtroppo ad ogni ferita corrisponde necessariamente una cicatrice, quindi tutto normale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/