Quali esami mi indichereste?

Da circa due mesi avverto i seguenti sintomi in modo intermittente e migrante (ma globalmente ho sempre uno di questi):
-bolo farigeo;
-fitte e indolenzimento a scapole, sotto le ascelle, al centro della schiena e ai fianchi;
-sensazione di calore e fastidio in zona epigastrica;
-indolenzimento ad una costola dell'addome in basso a dx.
Esami fatti: esami del sangue standard, esami feci per HP, visita gastroenterologica, visita medico di famiglia, ecografia addominale, rx baritata esofago-stomaco-duodeno. Tutti questi esami e visite non hanno rilevato nulla.
Farmaci assunti: sertralina 25 mg da un anno per ansia somatoforme e pantaprazolo 40 mg per 45 gg.
Che cosa mi consigliereste?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere anche correlato ad un reflusso. Sarebbe opportuno eseguire una gastroscopia ed eventualmente una pH impedenziometria per escludere la MRGE

Dr. Roberto Rossi