Ingerito semi di mela!!! (URGENTE)

Ho mangiato una mela per intero e anche i suoi semi, ho letto adesso su Internet che contengono questa Amigdalina che viene trasformata in CIANURO, che faccio? Vado in ospedale?

È passata circa un oretta e non ho alcun sintomo, il problema è che vivo da solo quindi se mi dovesse succedere qualcosa non mi soccorrerebbe nessuno, conviene che rimango la notte sveglio per sicurezza così al primo segnale posso chiamare l’ambulanza?

Ma dico io è assurdo che al supermercato si vendano cose così velenose, se le mele sono così letali sarebbe il caso di venderle snocciolate o mettere un avviso di non mangiare i semi.. . il ministro della salute dorme?!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi nessuno e' mai morto avvelenato dalla mela ( Biancaneve forse ebbe qualche prioblema..) .

Io mangio tutto della mela, compresa buccia e torsolo e come vede sono sempre qui.
Anche gli animali mangiano le mele intere, e vivono perfettamente bene.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso