Lividi gialli

Ho dei lividi che sono diventati gialli da due giorni sul petto, a causa di morsi/succhiotti da parte di una persona che non è la mia compagna.
Con la mia compagna mi vedrò tra 5 giorni.
Come posso fare per farli togliere entro quella data???

Se ne andranno da soli oppure c’è qualcosa che posso usare per accelerare la sparizione?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
L'unica cosa che puo fare è rinviare l'appuntamento!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ora già va molto meglio. Ho applicato ghiaccio. Ed oggi sto prendendo il sole al mare. Pensa che può velocizzare la scomparsa? Possibile che non ci sia un rimedio? La ringrazio!
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
È la normale evoluzione delle ecchimosi, la terapia riduce i sintomi, ma non le variazioni cromatiche che richiedono il loro tempo.