Catetere peritoneale messo male che tocca la glissoniana e forti dolori a destra

Buona sera non so se e stato un errore medico ma il catetere per dialisi peritoneale che mi hanno messo mi tocca la glissoniana e ho dei forti dolori al atac mi e uscito cosi:paziente in dialisi peritoneale con catetere technkoff con estrema distale che si dispone a fianco destro tra margine laterale del fegato e parete abdominale entrando in stretto contato con la glissoniana colecisti a parete lievemente i spesite e poco distesa circondata da
una moderata quota liquido menziono che e piu di un mese che aspetto chirurgo per toglierlo e non mi hanno chiamato piu mi fa molto male quando camino anche se sto prendendo tachiporina da 1000 e tramadol sono terminata di tutti questi dolori e non sio cosa devo fare visto che loro non mi chiamano piu ho paura che si tirano in dietro e hanno paura toglierlo per non fare piu male, ma io non ce la faccio piu di dolori
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Prendiamo atto della sua situazione!
Ma non vedo in che modo posso aiutarla?
Chieda di essere visitata presso la struttura dove è stato eseguito il posizionamento del tenckhoff.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com