Gli potevo far una domanda che subito partiva

buona sera. mi sono operato di ernia inguinale il 27 novembre,tolto i punti il 10 dicembre,tt bene nessun problema,in iopedale mi avevan dett di star attenti 1 sett ancora e poi vita normale,nn faccio nomi del dott x privacy ma tutto era tranne che dott,nn gli potevo far una domanda che subito partiva in quinta,.... comunque ho parlato con il mio medico curante x il post operazione e mi ha consigliato di star attento a grandi sforzi e pesi x 1 altro mesetto. volevo chiederle,posso ricominciare a far palestra? certo,nn dico di far grandi pollevamenti di pesi,ma cosa mi consiglia lei? grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Se il decorso si è svolto senza complicazioni, può riprendere le attività sportive evitando ancora per un po' gli sforzi massimali (sollevamento pesi, ecc.).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1