Il giorno 05/02/2010

Sono stato operato di ernia inguinale bilaterale il giorno 05/02/2010.
Ernia inguinale destra diretta e ernia inguinale sinistra mista.
Ernioplastica inguinale Rutkow-Robbins senza problemi particolari(questo dice il referto post-operatorio).
Sono stato dimesso il giorno successivo l'intervento.
Oggi 09/02/2010 ho un problema ai testicoli molto ingrossati (il sinistro dolente)e con edemi anche alla radice del pene.
Ho dolore inguinale sinistro.
Sto indossando slip di cotone elasticizzati che giá indossavo per abitudine anche prima dell'intervento.
Ora sono alquanto preoccupato della situazione testicolare.
Posologia: Paracetamolo alla necessitá (se dolorante).
Gradirei un vostro consiglio e se possibile una eventuale cura.
Ringraziando per l'attenzione.Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quanto riferisce potrebbe essere compatibile con l' esito dell' intervento subito e non comportare particolari problemi, tuttavia se persiste la sintomatologia credo indicata una visita chirurgica sollecita, possibilmente in ambulaotiro da parte del chirurgo operatore o, in caso di necessità, eventualmente anche in un pronto soccorso. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il dottor Andrea Favara per la pronta risposta al mio quesito.
Spero che Lei abbia ragione e si tratti solo di un evento post-operatorio in caso terró in considerazione i suoi consigli