Fibrolipoma allo sterno

Sono una donna di 27 anni vorrei avere un vostro parere su un fibrolipoma di forma ovalare che mi è stato diagnosticato questa mattina.Le sue dimensioni sono di 31mm x 14mm ed è situato all' estremità inferiore dello sterno.Ogni qualvolta lo tocco mi fa molto male e cominciano a venirmi forti dolori alla bocca dello stomaco.Mi sono accorta della presenza di questa "cosa" all'inizio della gravidanza e man mano che essa procedeva il fibrolipoma andava crescendo.Ho partorito sei mesi fa e adesso che non c'è più la pancia è rimasto pronunciato. Cosa devo fare?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la diagnosi e' confermata e se il fibrolipoma le procura fastidio l'indicazione alla rimozione chirurgica in linea di massima esiste. Salvo ovviamente verifica diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com