Le hanno dato dei miorilassanti

biongiorno, a mia mamma è stata riscontrata una pubalgia...ifatti ha dei doloro alle ossa del bacino e un po nelle gambe da molto tempo. le hanno dato dei miorilassanti e degli antinfiammatori.
ora ci siamo accorti che ha una piccola ghiandola nella zona appunto pubalgia leggermente ingrossata. Può essere una causa della pubalgia??
graizie anticipatamente per il vs consulto.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Piu' che una causa potrebbe invece essere una conseguenza della pubalgia: magari si tratta di un lifonodo reattivo, che cioe' reagisce ad uno stimolo infiammatorio. Comunque e' necessario appurarlo con una visita medica diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com