ernia inguinale adiposa

Età:64 anni
Ho un'ernia inguinale adiposa che mi comporta fortissimi dolori a tutto il ventre ed a volte sino ai reni. Alcuni dottoti mi hanno detto che forse c'è anche un cedimento dei tessuti dell'intestino, dovuto forse al mio peso (ero 105 Kg oggi sono 87 Kg per 1,65mt di altezza. Poichè ho dei dolori allucinanti che mi accompagnano tutto il giorno, vorrei sapere come potrei risolvere la mia situazione (se esiste un medicinale), anche perchè per un'eventuale operazione, forse avrei dei problemi dato che soffro di vene varicose ed ho una cattiva circolazione sanguigna, inoltre, ho una cisti sul setto nasale.
[#1]
Attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
Gentile Signore , rompa gli indugi , non cerchi medicine per le'rnia che non esistono , vada da un chirurgo e si operi prima che lo debba fare comunque in urgenza ...
[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non so cosa sia un'ernia "adiposa". In ogni caso la sinomatologia da Lei riferita va indagata meglio, prima di attribuirla con certezza ad un'ernia inguinale. Fatto ciò si operi al più presto, poichè non esiste altra terapia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
la presenza di un' ernia, per se, e' un' indicazione all' intervento a meno che non esistano controindicazioni particolari.Le varici agli arti inferiori , con una adeguata profilassi antitrombotica non sono un problema.auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Prof. Gian Luca Grazi Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 14
Gentile Signore,
penso che uno dei problemi principali della sua parete addominale sia il sovrappeso.
Questo può portare al cedimento di un eventuale intervento chirurgico teso a riparare l'ernia.
Penso che la riduzione del suo peso sia un caldo consiglio che la invito a seguire.

Gian Luca Grazi
Direttore
Chirurgia Generale ad Indirizzo Epato-Bilio-Pancreatico
Istituto Nazionale Tumori "Regina Elena"