Dolore all'inguine destro

Salve,
è da alcuni giorni che mio figlio avverte dolore all'inguine destro quando fa movimenti anche normali (camminare, abbassarsi ecc.) ha 16 anni è alto m 1.71 e pesa 70 kg. Potrebbe essere una pubalgia?
Dice che quando sta fermo il dolore si calma.
Se è pubalgia come dovrei curargliela?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
è purtroppo impossibile fornire un parere a distanza sui soli dati che ci riferisce.
Un dolore in quella sede può essere in relazione con numerose condizioni relative agli apparati muscoloscheletrico (più verosimilmente) e genitourinario, non potendosi escludere una patologia erniaria.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto subito.
Domani lo farò visitare.

Un saluto e grazie di nuovo.