Il dolore, però non so cosa pensare visto che la nostra pediatra l'anno scorso trovava una leggera

gentile dottore
mio figlio di 10 anni da circa una settimana accusa dolori all'addome centrale, in questo momento si lamenta di aver dolore anche alla gamba dx(detto da lui un dolore al muscolo).HO ACQUISTATO DEL buscopan per cercare di calmare il dolore, però non so cosa pensare visto che la nostra pediatra l'anno scorso trovava una leggera infiammazione all' appendicite.
ORA VISTO L'ASSENZA DI FEBBRE DI SCARICHE ANOMALE devo pensare che sia appendicite?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
risulta difficile dirimere il suo dubbio per via telematica, tenendo presente che la diagnosi di appendicite può risultare a volte non del tutto immediata anche dal vivo.
Piuttosto che tentare di calmare il dolore mi preoccuperei di giungere in ogni caso ad una diagnosi di certezza mediante valutazione de visu anche, se necessario, presso un Pronto Soccorso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1