Cefalea di post puntura lombare

salve. il 10.02.2008 sono stata ricoverata in osp.per acertamenti.mi hanno fatto puntura lombare il primo tentativo non e uscito al secondo mi hanno toccato il nervo e la mia gamba destra si e solevata molto .dopo questo episodio sono tornata a casa e mi sono sraqta al divano.svegliando mi qualche minuto dopo e alzandomi o sentito terribbile dolore nella testa a fino a vomitare.mi hanno ricoverato in ospedale e dalla resonanza magnetica diagnosi e la "cefalea di post puntura lombare".sono passati due anni e mezzo se io sto due ore in seguito in piedi o forte dolore nella schena e le gambe iniaziano a tremare. e normale che o questi dolori sino oggi?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che a distanza di cosi' tanto tempo la cefalea e i tremori siano ancora da attribuire alla puntura lombare: meglio approfondire l'argomento consultando prima di tutto il suo Medico di Famiglia, eventualmente eseguire gli accertamenti piu' opportuni e infine magari sentire anche il parere di uno Specialista.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com