Bruciore-dolore zona inguine

salve, sono un ragazzo di 30 anni. un a anno fa feci una visita specialistica perche avevo dolore in zona inguinale (dopo aver fatto un trasloco manuale un po' pesantuccio), il dottore mi disse che avevo un principio di ernia inguinale e di prendere esclusivamene in caso di dolore degli antinfiammatori.
dopo un anno il dolore-bruciore mi e' ritornato lieve ma fastidioso. non osservo nessun rigonfiamento. preciso che il dolore e' comparso dopo che sono andato a fare corsa di 40 minuti circa per 2 gg consecutivi (non facevo attivita fisica da almeno 30 giorni.
adesso come mi devo muovere ?....ritorno a fare una visita?....e comunque quando si viene operati?...nel frattempo posso fare corsa blanda?!!...grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente torni a rifare un visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una vusita chrurgica puo' essere indicata per valutare l' eventuale presenza di ernia anche se la sintomatologia riferita sembrerebbe piu' attribuibile ad una pubalgia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
grazie, lo faro..ma sulla corsetta?...si puo fare o devo assolutamente evitare?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se aumenta il dolore, credo ragionevole evitare, in caso contrario perchè no?
[#5]
dopo
Utente
grazie mille....siete degli angeli....