Fibrolipoma

Salve ho 37anni,ho una grossa palla dietro al collo,facendo un'ecografia mi e'stato diagnosticato la presenza di una formazione ovulare di dimensione di 36x12mm,compatibile con un lipofibroma e alla destra linfonodo reattivo delle dimensioni di 14mmm.Vorrei sapere cosa significa,oltre al lipofibroma,perche'ho il linfonodo ingrossato?premetto che sto'prendendo due compresse al giorno di Danzen5,da assumere per 15gg,poi eventualmente esportazione,fibrolipoma.Sono un po'preoccupata,qualcuno puo'rispondermi....grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è afftto detto che ci sia una relazione tra il linfonodo reattivo e la presenza del fibrolipom.

Non me ne preoccuperei se ha fatto la visita

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la risp,immediata,mi scusi se insisto,se nn ce relazione tra il lipofibroma e'linfonodo,quale puo'essere la causa,che mi consiglia di fare?grazie,ancora...buonasera!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un visita ovviamente . Se si tratta di un linfonodo reattivo non farei più nulla.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE DOTTORE,CORDIALI SALUTI..