Una reecidiva nella stessa parte io faccio footing solo che ho smesso

egregidottori salve io ho 43 anni ho fatto intervento ernia inguinale nel 2000 finendo di mangiare avverto gonfiore dove ho fatto intervento e possibile una reecidiva nella stessa parte io faccio footing solo che ho smesso per paura di affaticare la parte operata e vero che una volta operato non dovrebbe uscire piu dallo stesso la l'ernia che esami dovrei fare per accertarmi se ce l'ernia grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dipende dal tipo di intervento che ha fatto. Quasi tutte le procedure, pur con percentuali diverse e comunque minime, prevedono la possibilita' che in casi particolari possa instaurarsi una recidiva: il caso va rivalutato con un consulto specialistico da parte di un Chirurgo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com