Piccolissima cunetta al di sopra dell'ano

buon giorno, sono un ragazzo di 15 anni...mi sono recentemente accorto di avere una piccolissima cunetta sopra l'ano di colore nero....sembra quasi come fosse un buchino...qualcuno saprebbe darmi spiegazioni??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da sempre ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Nono. Questo di cio' me ne sono accorto ora...ma comunque ho sentito parlare di simun pilonidalis ma poi dico...non credo visto che e' un puntino "sul nero"... Quindi comunque non riesco a capire comeai abbia questo colore....sul marroncino al contrario del simun pilonidalis...questo colore puo' far pensare a qualcosa di maligno????
[#3]
Dr. Giacomo Sarzo Chirurgo generale, Colonproctologo 80 1
Potrebbe esserlo anche se il Sinus solitamente e' associato a minima secezione se non e' così allora potrebbe essere un semplice punto nero comunque lo mostri al suo pediatra che vedrà potrà rassicurarla
cordialmente

Dr. Giacomo Sarzo
Unità Chirurgia Colon-Proctologica
Università Degli Studi di Padova
www.colon.it - +39 049 776888