Forte dolore al linguine

salve, vorrei avere un informazione sulla causa di un forte dolore al linguine.. dopo una passeggiata sulla neve cn le ciaspole o subito sentito un muscolo tirare e dura 2 3 gg.. e poi alla domenica che riuso le ciaspole mi ritorna il dolore..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
la correlazione evidente con l'esercizio fisico di un certo tipo farebbe ragionevolmente propendere per una affezione muscoligamentosa.
Tuttavia poiché una sintomatologia dolorosa in sede inguinale può essere appannaggio di svariate affezioni, Le consiglierei in primis di ricorrere alla valutazione del Suo Medico di base.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1