Il medico curante disse ke si trattava

salve dott.
ho 37 anni, ieri quando sonno andato ad defecare o sentito come se ci fosse una ferita intorno a l'ano con un piccolo bruciore, poi ho trovato del sangue vivo sulla carta igienica, mi era gia capitato un' altra volta però con prurito bruciore senzo di pesantezza, il medico curante disse ke si trattava di emorroidi e mi prescrisse delle compresse daflon 500, prese il problema svani, ma oggi e ricomparso con questo sanguinamento e questo piccolo bruciore ripeto come se ci fosse una picola ferita, e in piu ho notato come delle piccole palline intorno al'ano, lei cosa mi può dire.
la saluto e la ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una ragade associata ad emorroidi. Una visita proctologica è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dott. ieri sera sono stato di nuovo dal medico curante, il quale mi a diagnosticato emorroidi, mi a dato ancora da prendere daflon 500, 3 al giorno per 10 giorni. cosa ne pensa?
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' una terapia abitualmente prescritta in questa situazione.