Sutura ferita

Salve illustri dottori,leggendo qua e la su internet ho visto che per suturare una ferita chirurgica si usano i punti oppure la colla.La domanda è:quale è la soluzione migliore delle due?cosa distingue l'una dall'altra?per il dolore post operatorio quale è la più indicata?
Vi chiedo queste cose perchè devo fare un intervento di ernia inguinale,e nella struttura dove andrò usano la colla.....sarà la scelta migliore?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna differenza e ciascun chirurgo usa le procedure con cui si trova meglio

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Catania per la pronta risposta