Di ernia inguinale dx,l'intervento è andato tutto bene mi sono ripreso ma è da un paio di giorni

mi sono operato il 23/06/2011 di ernia inguinale dx,l'intervento è andato tutto bene mi sono ripreso ma è da un paio di giorni che avverto delle fitte come delle bruciature internamente alla ferita questo mi succede quando sto inpiedi o faccio qualcosa o dei movimenti tipo piegarmi o sollevare qualcosa non molto pesante da che cosa potrebbe essere dipeso questo tipo di problema vi ringrazio distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E'un evento possibile e relativamente comune,per la presenza di rami nervosi
In genere scompare spontaneamente in breve.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it