Ormai sono + di 3 mesi che ho cefalea e dolore alla spalla e braccio sx e formicolii e mi si

buongiorno!...ho effettuato prima rx colonna cervivale dove sono stati riscontrati piccoli abbozzi costali di c7 a il foramen arcuale-poi ho fatto rm qui si riscontra"disco interposto a c5-c6 mostra piccola ernia posteriore a sviluppo mediano-paramediano sx che oblitera completa completamente gli spazi liquorali anteriori ma non giunge a determinare impronte significative sull'adiacente midollo spinale."....ormai sono + di 3 mesi che ho cefalea e dolore alla spalla e braccio sx e formicolii e mi si addormantano entrambe le mani.....desidererei sapere se tutti imiei sintomi sono collegati agli esiti riscontrati e se risolvibili chirurgicamente....visto che lavoro come operaia di conseguenza devo stare in piedi in + sollevo pesi la mia situazione potrebbe peggiorare?........grazie e buon natale!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non dovesse avere risposte in questa area di chirurgia generale, provi a ripostare la Sua richiesta nella area ORTOPEDIA oppure NEUROCHIRURGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Danilo Zanarini Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo apparato digerente 2
Concordo con il Dott. Catania: le risposte più adeguate ed affidabili le può trovare presso gli Specialisti Ortopedici o Neurochirurghi