ASPORTAZIONE COLICISTI

SALVE! A MIO PADRE HANNO TOLTO LA COLECISTI CIRCA 12 GG FA
STA ABBASTANZA BENE,L'UNICO SINTOMO E' UN'ESTREMA STANCHEZZA
HA LA TEMPERATURA CORPOREA MOLTO BASSA (35 GRADI)
PUO' ESSERE IMPUTATO ALLA CALCIPIRINA CHE FA DA 10 GIORNI?
CONSIDERI CHE IN SICILIA ABBIAMO 27 GRADI (CLIMATICI)
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, teoricamente non dovrebbe esserci relazione. E' stato dimesso? E' a casa? si alimenta regolarmente?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sì.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In questo caso i sintomi potrebbero non essere correlati alla colecistectomia, una visita del suo medico è consigliabile.