Post Onicectomia

Salve, avrei un quesito
il 5 maggio mi sono operato ad entrambe le unghie degli alluci, per un problema mi sono state tolte entrambe con un onicectomia semplice. Il decorso è stato molto tranquillo, c'è solo un problema. Ad oggi 28 Maggio ancora ho le croste su entrambi gli alluci. 3 anni fa mi operai all'unghia dell'alluce sinistro sempre per un onicectomia ma quella volta la crosta rimase solo una settimana e mezza. Come mai adesso sta durando molto di piu? Premetto che ho usato solamente neo mercurio cromo dopo un po di giorni, per poi smettere dopo una settimana poiche mi sembravano gia secche abbastanza le croste. Cosa mi consigliate di fare? non è che avebdo le croste c'è qualche pericolo per la ricrescita delle unghie??? Attendo vostre risposte Graziee:P
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vi è alcun problema. Faccia pediluvi con acqua e ami china e usi antisettici in pomata che ammorbidiranno le croste.

Dr. Roberto Rossi