Ascesso sacro-coccigeo

salve dopo un intervento,con relative dimissione del paziente,le visite mediche successive in ospedale si pagano?
se non si pagano mi dite l'articolo di legge che specifica questa cosa?
Mi è successo uno spiacevole inconveniente mi è stata fatta la ricetta medica, quindi di pagare il ticket, dopo la mia prima visita effettuata in ospedale,non pagante x la legge a detta del mio medico di famiglia.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi scusi, ma lei di che pagamento sta parlando? Di quello relativo ad un "ticket" oppure di una prestazione libero-professionale? Provi per favore a raccontare meglio la storia che le e' accaduta e cercheremo di darle qualche ragguaglio, se possibile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com