Dolore addominale e mal di schiena continui,mancanza di fiato all'improvviso

Salve! Ho frequenti dolori addominali forti e mal di schiena. ad ogni colpo di dolore mi manca spesso il fiato e non riesco a respirare per 2 secondi. vorrei risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile darle una risposta su un quesito così generico. Da quanto tempo ha il dolore ? Dolore e mal di scienza compaiono simultaneamente ? Ha eseguito un'ecografia addominale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. ho questi dolori continui da circa 3 giorni,il dolore è contemporaneamente schiena e addominali. dolore forte attacchi e mancanza di respiro improvviso.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo valga la pena che venga visitato per escludere una qualche patologia addominale (calcoli alla colecisti ?).

Cordialmente