Ciste nella parte esterna delle costole

Gentile dottore da parecchi anni ho una ciste di circa 3-4 cm presente nella parte posteriore delle costole.Ha la forma di una pallina pero al tatto nn mi provoca dolore ma esteticamente non e gradevole.Si tratta di una ciste di grasso?devo toglierla oppure no.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
senza una visita non è possibile fare una diagnosi. Da come descrive la sua "ciste" , verosimilmente sottocutanea, potrebbe trattarsi di una cisti sebacea o di un fibrolipoma.
E' sufficiente una visita dal suo medico curante, che se necessario la invierà dal chirurgo.

Buona domenica

Prof. UGO BERTOLDO