Recupero dopo operazione fistola

Salve, sono stato operato quasi 1 mese fa alla fistola, ho finito di fare le medicazioni e la ferita si è cicatrizzata.Mi fa male solo un po' l'osso sacro, ma il chirurgo mi ha detto di stare fermo altre 3/4 settimane prima di tornare a giocare a calcio per evitare di far riaprire la ferita ad esempio con una caduta.Visto che il problema potrebbe nascere da urti o cadute, volevo chiedere se almeno fra 1/2 settimane posso iniziare a correre un po' per riprendere la forma fisica, Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Appare ragionevole, in base all'evoluzione della cicatrice.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la conferma!