Lipomi terapia

Buon giorno, volevo chiedere come posso eliminare non chirurgicamente i lipomi di grasso.Sono presenti circa 20 in tutto il corpo nella zona addominale e dietro la schiena esiste una terapia? ho fatto Rx e mi hanno confermato che sono Lipomi . Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non che io sappia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse non mi sono espresso bene: il fatto che io non lo sappia, considerata la professione che esercito, implica e sottintende che non c'è un altro sistema. Asportare i lipomi richiede in ogni caso un atto chirurgico, indipendentemente dalla tecnica scelta.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta esauriente. Distinti Saluti