Dolore fianco sinistro

E da giorni che ho dolore al fianco sinistro subito sotto le costole e un dolore continuo che peggiora con respiri profondi non so piu che credere spero passasse ma invece continua
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Leggendo ile sue precedenti richieste credo che possa trattarsi di meteorismo o stipsi. Ma è necessaria una visita diretta per la diagnosi definitiva.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)