Ferita ciste pilonidale

salve dottori vorrei un consulto per quanto riguarda la mia ferita nella zona del coccige essendo che il chirurgo che mi ha operato non è disponibile fino a settimana prossima..
ho tolto i punti settimana scorsa e purtroppo la ferita si è aperta, il mio chirurgo mi ha detto di farla guarire per seconda intenzione con garze etc.
ora (dopo una settimana di medicazioni) la ferita perde pochissimo siero e all'interno io vedo delle parti bianche che sembrano delle striscie...
all'inizio pensavo che fossero pezzi di garze rimaste all'interno, infatti mi sono preoccupato, invece fa parte della mia carne..
volevo sapere da voi prima di tutto se è normale e poi che cosa si dovrebbe vedere se una ferita sta guarendo e a che cosa bisogna fare attenzione...
grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, e' normale.Bisogna tenerla pulita e aver pazienza.Guarira'.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it