Meniscectomia mediale selettiva, sotto controllo artroscopico

Gentilissimi dottori il 03/06/2008 sono stato ricoverato per gonalgia destra da rottura del corno posteriore del menisco mediale, e sottoposto ad un intervento di menicectomia mediale selettiva, sotto controllo artroscopico. dopo tre giorni, direi che sto bene. domanda: dopo quanto tempo si può iniziare il programma riabilitativo ( laser terapia, massoterapia, esercizi assistiti passivi ed attivi per il recupero, rieducazione funzionale segmentaria per patologia complessa), è se non e possibile di cominciare immediatamente questo programma, cosa comporta?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
credo che lei abbia sbagliato ad indirizzare la sua domanda poichè la specialità che si occupa della chirurgia del ginocchio è quella ortopediica e non quella chirurgica. La invito quindi a ripostare la sua domanda non potendo farlo noi .
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Grazie, e scuse per disturbo .