E.T.G. cute sottocute coscia dx e sin

Buon giorno, ho fatto questo esame e questo è il referto:

Referto: indagine ecografica eseguita con sonda ad alta frequenza e che ha evidenziato in entrambe le cosce la presenza millimetrica di formazioni nodulari forme di aspetto e consistenza solide da riferire verosimilmente a formazioni lipomatose.

Esattamente cosa vuol dire? Cosa devo fare?
Grazie mille per La vostra risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I lipomi sono degli accumuli di grasso che solo se causano disturbi devono essere asportati.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esame indica delle millimetriche raccolte di cellule adipose per le quali in linea di massima non è necessario fare nulla. Ulteriori indicazioni richiedono un inquadramento clinico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it