Ernia ombelicale da operare in soggetto obeso portatore di varie patologie

Buongiorno,
Ho già scritto varie volte sull'intervento che dovrò affrontare tra pochi giorni.
Ernia ombelicale in soggetto obeso e portatore di altre patologie.
Ho avuto il piacere di alcune risposte in particolare dal Dottor Rossi.
Volevo domandare,in un intervento su me, fatto in anestesia generale, sarebbe utile/opportuno che dopo l'intervento stesso ci sia necessità e/o utilità della sala di rianimazione per il tempo ritenuto utile?, e ancora, è ritenuta opportuna una degenza di un po' di giorni,cinque,dieci, o il tutto è legato al post-intervento?
Grazie per l'eventuale risposta di tutti quelli che vorranno.
Cordiali saluti.
Alfredo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ho letto il suo precedente consulto e la sua storia.L'eventuale postoperatorio in rianimazione viene deciso dall'anestesista.La durata della degenza dipende dal tipo di intervento,dalle condizioni generali e dal decorso.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Favara,
spero anche io con tutto il cuore che l'intervento vada in porto al meglio, in modo da evitare le "cose" che ho posto nella mia domanda, anche se in realtà sono cose prospettatemi da membri del team operatorio.
Cordiali saluti e ancora grazie.
Alfredo.