Chirurgia estetica percing obellico

Buonasera,desideravo un informazione,
un anno fa mi feci fare il percing all' onbelico ,pentita amaramente ho intenzione in qualche modo tramite chirurgia estetica di toglierlo definitivamente,è una cosa che si può fare? ,se si ,in che modo? quali saranno i costi?

grazie
attendo un vostro riscontro

Emy
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si può fare, ma deve contattare per un visita diretta un chirurgo/chirurgo plastico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)