Un problema che mi imbarazza un bel po

Gentilissimi dottori,ho un problema di ginecomastia,essendo un problema che mi imbarazza un bel po e non avendo 5.000 euro che mi hanno chiesto per risolvere il mio problema,vorrei chiedere se e possibile risolverlo in una struttura pubblica.
Premetto che ho gia un ecografia fatta e mi hanno diagnosticato una pretuberanza di grasso sotto la parte toracica.
Attendo ansioso una vostra risposta e vi porgo cordiali saluti,grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile Utente,
Non mi risulta che ci siano problemi in tal senso in gran parte degli ospedali italiani in strutture pubbliche o private accreditate.

Probabilmente Lei troverà maggiori difficoltà perchè non è affetto da una ginecomastia vera , bensì da una pseudoginecomastia o ginecomastia falsa dovuta ad un accumulo di adipe-retromammario e quindi l'intervento viene catalogato tra gli interventi di chirurgia estetica.

Provi a chiedere informazioni nella struttura da Lei prescelta e ci aggiorni se lo desidera.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Catania,innanzi tutto vorrei ringraziarla del tempo dedicatomi.
Vorrei chiederle se c'e qualche struttura che pratica questo tipo di cose nelle mie vicinanze,cioe' taranto.
Ringraziandola anticipatamente per l'attenzione le porgo cordiali saluti. GRAZIE
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non saprei darle indicazioni in tal senso.
Ne parli con il Suo curante.