Palla sottopelle schiena bassa

Salve, è due giorni che avverto un leggero dolore-fastido, nella parte lombare a destra, quando sto seduto o assumo posizioni scorrette. Oggi palpandomi la zona indolenzita ho notato la presenza di una palla sottocutanea, abbastanza profonda, di circa 2-3cm di diametro,localizzata a 10cm dalla colonna vertebrale e poco sopra il gluteo. La palla è abbastanza consistente e alla pressione si muove un pò, non mi fa male al tatto, ma dopo che tocco quella zona il bruciore aumenta. Non ho la possibilità di andare dal medico prima della settimana prossima, non ho avuto perdita di peso o fastidi vari negli ultimi tempi,c'è da allarmarsi ed andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, si sottoponga ad una ecografia in modo che il suo medico potrà valutare meglio la problematica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Lei dice prima di sottopormi a visita?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Se la visita è la settimana prossima va bene.
Saluti