Dolori post operatori all'osso sacro

Gentili Dottori buonasera.
Il mio ragazzo un anno fa è stato operato per l'esportazione di una fistola sacro-coccigea.Dopo l'operazione ha avuto alcune complicanze ovvero dall'incisione effettuata nonostante chiusa con i punti usciva un'abbondante secrezione maleodorante, per circa sei mesi ogni giorno si recava in ospedale per cambiare le garze interne.Dopo oltre sei mesi è sparita ogni forma di infezione e la ferita si è rimarginata. Adesso a distanza di un anno accusa delle fitte nella zona interessata. A cosa può essere dovuto tutto questo?
RingraziandoVi anticipatamente porgo Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato visitato dal proprio medico o da un chirurgo ? La zona é normale o presenta segni d'infiammazione (arrossamento, rigonfiamento, ecc) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per l'immediata risposta.
Comunque no. Si è controllato da se ma pensa di non avere nulla, e facendo pressione con le dita sulla parte non accusa nessun tipo di dolore. È il caso di farsi visitare? o può essere dovuto al cambiamento di tempo? O dalla posizione assunta durante il suo lavoro? (Perché sta sempre in piedi)
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che una valutazione medica possa essere utile.

Saluti.

[#4]
dopo
Utente
Grazie tante per l'attenzione avuta. Cordiali saluti