Fistola ombelicale

sono stato operato d'ernia inguinale,e dopo qualche giorno e insorto questa fistola ombelicale,con fuoruscita di sangue e pus,puo essere conseguente al'intervento di ernia?
Quanti giorni dovro star fermo dopo l'intervento per questa fistola,non e servito la cura con pillole e poi in seguito iniezione d'antibiotiche.sara necessario medicare tutti i giorni.
la ringrazio sentitamente e la saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo.Forse e' un 'onfalite?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it