Una fistola al coccige recidiva

salve, ho un piccolo dubbio. tra qualche settimana dovrei essere operata per asportare una fistola al coccige recidiva. mesi fa sono stata sottoposta a un' incisione a causa di un ascesso ma da allora la ferita non si è mai rimarginata del tutto e per questo dovrò essere rioperata. quotidianamente disinfetto la zona con acqua ossigenata e betadine. quello che volevo sapere è se è un problema recarmi in piscina e se posso rischiare un' infezione. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non credo sia un problema.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it