Linfonodi del cavo ascellare dx e sx infiammati

buongiorno mia moglie ha i linfonodi ascellari sia dx che sx infiammati,accusa dolori ha fatto ecografia,quali sono le cause e se ci sono rimedi antibiotici o anti infiammatori (quali?)....grazie mille....help!!!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, le cause sono davvero molteplici ed un elenco non l'aiuterebbe, le consiglio di far valutare il referto ecografico ad un infettivologo, per programmare eventuali ulteriori accertamenti o impostare la terapia del caso, ma sempre dopo una doverosa visita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore,mi è stato veramente utile!!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri,