Crosta diatermocoagulazione

Salve, vi scrivo perché 25 giorni fa ho diatermocoagulato un nevo di 0,5 cm completamente piano. Nonostante il lungo periodo la crosta non è ancora andata via. C'è qualche metodo per farla andare via?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può usare della connettivina in crema oppure della eosina al 2 percento per toccatcure . La guarigione delle ustioni è sempre molto lenta.

Dr. Roberto Rossi