Forti dolori schiena ed ernia inguinale

Buongiorno,
sono stato operato circa 4 anni fa di ernia inguinale.Da circa 2 settimane ho dolori forti proprio dove mi hanno operato,sono stato dal Chirurgo che mi ha operato,e per lui e´tutto normale,che non c´e´recidiva.Ma i dolori sono quasi insopportabili,adesso mi fa male anche la schiena,ecco gentili medici,non vorrei dipendesse proprio dalla schiena?(Mi hanno diagnosticato l´ernia discale):
Oggi ho un altro appuntamento dal Chirurgo,sono impaziente di sapere che dira´
Intanto grazie e spero in un vostro consulto.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo dipenda dalla schiena.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Favara,grazie per la veloce risposta.Vorrei sapere,come mai,se faccio uno sforzo mi fa male la parte operata,il Chirurgo mi ha detto che e´ok,ma non capisco il perche´del dolore.Il Chirurgo mi ha prescritto il Drenaggio Linfatico,(6 volte) vorrei sapere che cosa significa,e in cosa consiste?Grazie ancora.