Post frenuloplastica

Volevo introdurre un altro quesito sull'argomento poichè avendo ripreso la normale attività sessuale i punti sono andati via ,però noto che ogni qual volta ho un rapporto sessuale ho un piccolo taglietto all'altezza del primo punto di sutura diciamo...il sangue si asciuga in un attimo però è fastidioso perchè all'inizio del rapporto è come se lo sentissi lacerare come se mi graffiassero .....ho aspettato 4 giorni pensando si rimarginasse ma ieri avendo un altro rapporto è successo lo stesso....non capisco cosa possa essere capitato. Sento come un pizzico ogni qual volta inizio un rapporto , metto la cicatrene ma non credo serva a nulla. Serve un altro intervento?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Potrebbe essere necessario attendere una completa cicatrizzazione ed "ispessimento" dei tessuti, in quel punto il tessuto potrebbe essere ancora "fragile".
Si faccia controllare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Il medico curante mi ha detto che sarebbe necessario per 4/5 giorni non praticare attività sessuale ma non sono rimasto molto soddisfatto della sua prognosi. Sarebbe il caso secondo lei di farmi controllare dal chirurgo che mi ha praticato l'intervento?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
"Potrebbe essere necessario attendere una completa cicatrizzazione ed "ispessimento" dei tessuti, in quel punto il tessuto potrebbe essere ancora "fragile".
Quindi il consiglio del suo curante è condivisibile.
Come utile è una visita di controllo con chi l'ha operata.
Cordiali saluti.