Buongiorno,chi puo darmi una risposta precisa?

Buongiorno dottore,preciso che sono nuovo in questo forum,quindi mi scuco per eventuali errori da me commessi...le scrivo per analizzarle la mia "storia"...circa due anni fa notai,all interno delle natiche,in prossimita dell ano,una piccola "pallina" gonfia...non gli diedi peso poiche pensai subito ad un foruncolo o,quanto meno,a qualche "ascesso" di poca rilevanza...con una piccola cura di antibiotici il tutto si tolse a distanza di una settimana...a distanza di due anni io quelle "palline le ho ancora",ma la cosa che mi preoccupa,è che in concomitanza con quella "VERGINE" CHE ESCE SEMPRE,se ne affiancano altre 2-3...sono dure come una roccia,se le tocco mi fanno male,ma non cacciano pus,solo una volta schiacciandola io con il dito ho fatto uscire della secrezione...cosa ancora piu strana è che quando mi escono queste "palline" avverto dolori e gonfiori al basso ventre,e se premo la pancia,fa dei rumori strani come se stesse "scendendo" qualcosa...ora vorrei capire da voi:cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In questi due anni ha mai fatto una visita esponendo quanto Lei ci descrive ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie per la tempestiva risposta...ho eseguito visite...anche tante,ma tutti parlavano di un semplice ascesso...ma io credo non puo essere...e nemmeno come parlavano loro di fistola..la fistola non è lombosacrale?e soprattutto non è è una sola?preciso che mi prescrissero ROCEFIN,al quale dopo la 3 iniezione ho passato l'inferno.,..mi dissero che ero allergico...vomiti,nausea,febbre a 39...l inferno..e ad oggi,come ora ne sono presenti due...attendo una sua risposta grazie mille.