Ginecomastia

Salve a tutti,
ho 37 anni e penso che ormai da parecchi anni soffro di Ginecomastia sono arrivato a un punto che non mi posso vedere neanche più allo specchio.Vorrei sapere da dove partire per un eventuale operazione chirurgica chiaramente con il servizio sanitario nazionale.
Vi ringrazio a tutti per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per prima cosa per usufruire del servizio sanitarionazionale deve documentare che si tratti di una GINECOMASTIA VERA

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie della sua risposta e per prima cosa cosa devo fare a chi devo rivolgermi???