Rx lombare in cui si evidenzia una scoliosi e un po di reumatismi, e la gastroscopia in cui si

Buongiorno dottori, spero di ricevere una risposta perche vivere cosi a 31 anni e' impossibile ho n bimbo di 2 anni e vorrei godermelo. Ho fatto analisi (ok) rx lombare in cui si evidenzia una scoliosi e un po di reumatismi, e la gastroscopia in cui si evidenzia un po di dispepsia non ulcerativa. Mi sento stanca,spossata e ho dolori ovunque dalla testa ai piedi. Il mio medico dice che sono stressata e per questo ho deciso di andare da uno psicologo. Puo portare lo stress a tutto cio?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ansia può fare di tutto. Legga tale articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie!