Tac adomm completo

BUONASERA DOTT DOPO AVERE FATTO UNCOGRAFIA ADDOMME MI AVEVA DETTO CHE CE UNA INVGINAZIONE DIGIUNO ILEALE .MIO MEDICO MI A FATTO FARE LA TAC CO I RESULTATI

FEGATO MODICAMENTO AUMENTATO DI DIMENSIONI CON PROFILI REGOLARI SENZA ALTERAZIONI DENSITOMETRICHE FOCALI DI ASPETTO PATOLOGICO.
NON DILATATELE VIE BILIARI.
MILZA E PANCREA NEI LIMITIPER MORFOLOGIA DIMENSIONE E DENSTA
SURRENINELLE NORMA
RENI IN SEDE SENZA ALTERAZIONIMORFO DENSITOMETRICHE CON CONSERVATO EFFETO NEFROGRAFICO BILATERALEMENTE
NON DILATATE LE CAVITAE ESCRETRICI.
VESCICA MODICAMENTE ESPANSA CON PARETI REGOLARI.
NON VERSAMENTO ENDOADDOMINALE.
.NON EVIDENTI ISPESSIMENTI DI PARETE DELLE ANSE DELLE PICCOLO INTESTINO NE IMMAGINIRIFERIBILE A INVAGINAZIONE.
NON LINFOADENOPATIE IN SEDE LOMBOAORTICA E PELVICA.
QUESTI SONO I RESULTATI DELLA TAC CON E SENZA MC.VUOLEVO SAPERE CHE EFFETO A IL FEGATTO CHE A AUMENTATO DIMENSIONE E LA VESCICA.PENSO CHE PER IL RESTO VA BENE.
L INVAGINAZIONE CHE ANCORA O NON
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna invaginazione. Tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)