Il dolore alla schiena potrebbe essere collegato

Salve! Da un 3-4 giorni ho un dolore alla schiena,precisamente nella
zona centrale ma a sinistra. Il dolore oggi è aumentato e si irradia anche sul fianco,all'altezza delle costole. Ho preso un oki ma non ho ricevuto alcun sollievo. Devo inoltre precisare che da un po' di tempo che ho l'addome teso e vari disturbi allo stomaco e al colon(probabilmente causati da forte stress). Il dolore alla schiena potrebbe essere collegato? Spero di ricevere presto una risposta! Grazie mille!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe ma è un sintomo aspecifico. Il quadro clinico che descrive suggerisce la necessita' di una visita ed eventuali accertamenti che verranno programmati. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Lei cosa potrebbe supporre?! Oggi il dolore è leggermente diminuito..è come se ci fosse più un bruciore che dolore!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Reflusso?
[#4]
dopo
Utente
Grazie! Sto prendendo omeoprazen per lo stomaco anche se i sintomi persistono. A breve mi sottoporró a qualche visita specifica. Intanto la ringrazio per le risposte e spero di poter stare meglio perché sono stanca di questi fastidi che mi stanno parecchio debilitando!!