Ferita di 4 punti

Salvo mi sono fatto una ferita sulla parte sin del polpaccio sinistro con conseguente appliccazione di 4 punti di sutura la verita sembra asciutta e non mi fa male volevo chiedere se posso giocare a pallone fasciandomi bene e coprendo la ferita sono un calciatore semi- professionistico
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quanti giorni fa? Io aspetterei comunque fino alla rimozione dei punti e guarigione completa della ferita.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it